Home > Dare e ricevere > Le Belle e la Bestia

tramonto-spiaggia E la Bestia chi é?  Lo stress, la stanchezza, il peso di un momento di difficoltà da affrontare, i tanti impegni  quotidiani

Questo spazio nasce dall’esperienza dello sportello “Sos donna” e offre un momento di incontro e di ricarica delle energie. Reiki, shiatsu, riflessologia plantare vengono praticate da un gruppo donne dell’  Associazione, con competenza e passione.

Il laboratorio si svolge il martedì sera dalle 20,30  alle  23, ma solo su appuntamento. Questo laboratorio è stato progettato per le donne dell’Associazione che stanno attraversando particolari momenti difficili nella loro vita.

Quest’anno organizzeremo ancora  momenti di approfondimento e riflessione, proprio sulla base delle esperienze che le donne raccontano, con le parole e con i loro corpi. Per saperne di più scrivici, tieni d’occhio il nostro sito e il  calendario delle iniziative o scrivici  all’indirizzo assodadonna@gmail.com.