↑ Torna a Parla con me

Stampa Pagina

Parla con me… online

ist_montale_defQuesto canale di comunicazione è dedicato in particolar modo alle ragazze e ai ragazzi che vivono direttamente o indirettamente  situazioni di violenza  e hanno bisogno di un supporto. Ma è aperto anche ai contributi e alle riflessioni  sulle  relazioni di coppia o amicali e  sulla maniera di viverle e a tutt* coloro che preferiscono utilizzare questo canale di comunicazione.

Gli  interventi  nelle scuole medie superiori e nelle università ci permettono di entrare in contatto con le nuove generazioni: attraverso video, testimonianze e il racconto delle nostra attività invitiamo le ragazze e i ragazzi a confrontarsi e a riflettere sul tema delle relazioni e del rispetto.

E’ possibile scrivere all’indirizzo parlaconmeonline@tiscali.it  per richiedere una consulenza  e per raccontare la propria storia.  Risponderanno operatrici formate, nel pieno rispetto della riservatezza.

I collettivi studenteschi, le classi, le professoresse e i professori interessati possono scriverci all’indirizzo as.dadonna@tiscali.it per avere maggiori informazioni e per fissare un incontro.

Torna alla homepage

 

 

 

Permalink link a questo articolo: http://www.asdadonna.org/parla-con-me/parla-con-me-online/