• Cara amica, compagna,
    Il tuo contributo è molto importante perché l’Associazione possa continuare i progetti con le donne della nostra città  e proporre nuove attività. Per conoscerci meglio visita il nostro sito: www.asdadonna.org e la pagina Facebook
                     dona il tuo 5 per mille
    all’Associazione “da donna a donna” onlus    C.F. 94576550159
    Con la dichiarazione dei redditi 2019 potrai destinare il 5 per mille dell’IRPEF a favore della nostra associazione.
    Durante la compilazione del 730 o del modello Unico sarà sufficiente la tua firma e l’indicazione del nostro codice fiscale. Analoga modalità anche per chi non è tenuto a presentare la dichiarazione ma è titolare di redditi certificati tramite modello CU.
    Donare il 5×1000 è davvero semplice:
    1. compila il modulo 730, oppure il Modello Unico, oppure la Certificazione Unica (CU)
    2. firma nel riquadro: “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità  sociale…”   e indica il  codice fiscale dell’Associazione da donna a donna onlus:  94576550159

Grazie per il tuo sostegno!
    Associazione da donna a donna Onlus