Home > archivio condividiamo > Accoglienza Saharawi: vieni a cena, sostieni l’accoglienza!
Accoglienza Saharawi_cena solidale

L’accoglienza Saharawi diventa realtà anche quest’anno: dall’8 a 23 luglio i bambini e le bambine saharawi saranno ospiti nella città di Sesto San Giovanni.

Domenica 29 giugno,  il circolo Anpi organizza una cena solidale per finanziare il progetto.

Il contributo  è di 15 euro: cosa c’è di meglio che passare una serata insieme tra amici e amiche, musica e  buon cibo? Ma non dimenticare…il dolce lo porti tu!

Chiama  al numero 3408446361, dopo le  ore 16, per confermare la tua presenza, entro il 27 di giugno.

Se vuoi saperne di più, clicca qui e visita le pagine del portale di Sesto San Giovanni dedicate al progetto e guarda cosa è successo negli scorsi anni.

Ma l’occasione migliore per conoscere i 10 piccoli ambasciatori di pace  e ascoltare le loro storie è far  parte dei volontari e delle volontarie che animano l’accoglienza: puoi chiamare lo 02 2496207 o scrivi a d.galbiati@sestosg.net.